Ecco chi si esibirà sul palco dei TIM MTV Awards 2017

A poco meno di un mese dal grande evento, ecco svelata la lista degli artisti che si esibiranno live ai prossimi TIM MTV Awards, che si terranno sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e saranno trasmessi in diretta dalle 21.00 su MTV, MTV Music e anche su VH1. Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer.

Oltre a Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti sono gli artisti che si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017.

Ma non è tutto, perché al termine della diretta tv, la festa continuerà in Piazza del Popolo con un attesissimo Aftershow Party che vedrà protagonista il dj-set di Gabry Ponte che farà ballare tutto il pubblico.

«Da anni gli MTV Awards sono l’evento principale di Viacom in Italia – afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom Italia, Medio Oriente e Turchia – e siamo sicuri che anche quest’anno il presentatore scelto e la straordinaria line up di artisti nella cornice unica di Piazza del Popolo porterà ad uno straordinario successo di pubblico sia per chi verrà ad assistere gratuitamente allo show live in piazza, sia per chi guarderà la diretta sui nostri canali esclusivi della piattaforma SKY». 

Si continua a votare per tutte le categorie sul sito di MTV. Da venerdì 5 maggio sarà possibile votare anche per l’Artist Saga dei TIM MTV Awards, un torneo di sfide uno contro uno tra i 32 artisti e band più votati dai fan di MTV via Facebook, che hanno scelto tra 50 nomi i finalisti che inizieranno la competitizione!

I TIM MTV Awards sono il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.