Tornano gli MTV Awards che si terranno a Roma a fine maggio

 

Tornano e si rinnovano gli Awards di MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. Il grande evento live di musica e spettacolo targato MTV, infatti, quest’anno cambia:  i TIM MTV Awards si terranno sabato 27 maggio a Roma, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati nelle prossime settimane. Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani.

Per prepararsi al meglio all’arrivo del grande evento di musica live a brand MTV, dal 30 aprile, ogni domenica alle 15.50 su MTV andrà in onda MTV AWARDS ANTHOLOGY, 4 speciali di mezz’ora con il meglio delle precedenti edizioni degli MTV Awards. Con la voce narrante di Emis Killa, conduttore dello show nel 2015, infatti sarà possibile rivivere i momenti più divertenti, gli ospiti più prestigiosi, le performance più memorabili di ciascuna edizione, in attesa del nuovo grande appuntamento musicale del 2017.

I TIM MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.