Continuano le celebrazioni per i dieci anni di carriera per Mario Biondi

Continuano le celebrazioni per i 10 anni di carriera di Mario Biondi, artista unico nel panorama musicale italiano, stimato da pubblico e critica internazionali. Si è appena conclusa con un acclamato live sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma la prima parte del Best Of Soul – Tour, l’imperdibile tour dell’artista nei teatri d’Italia ma, a grande richiesta, i concerti proseguono con nuove date estive!

Tour

11 luglioVigevano, Castello Sforzesco NUOVA DATA
18 luglio – Varallo Sesia Piazza Vittorio Emanuele II
6 agosto – Recanati, Piazza Leopardi
19 agosto – Lecce, Piazza Libertini
20 agosto – Bisceglie, Arena del Mare
24 agosto – Taormina, Teatro Antico NUOVA DATA
27 agosto – Soverato, Summer Arena

Mario Biondi festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio Handful of Soul accompagnato per tutto il Best Of Soul – Tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

Dopo il tour che lo ha visto esibirsi in Gran Bretagna lo scorso febbraio, Mario Biondi a maggio tornerà live all’estero. Queste le prime date confermate (organizzate da International Music And Arts e Beyond): il 24 maggio a Bucharest (RO), il 25 maggio a Sofia (BG), il 28 luglio a Riga (LV), il 2 agosto a Barcellona (ES), il 4 agosto a Paloznak (HU) e il 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

Best Of Soul è un doppio album, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, che rappresenta un percorso musicale attraverso la carriera di Mario Biondi con 22 brani, tra cui 7 nuovi, che rendono omaggio al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma la voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.