Il Secondo Cuore debutta alla prima posizione tra i dischi italiani più venduti

 

Il Secondo Cuore di Paola Turci è il disco italiano più venduto della settimana secondo la classifica FIMI.

 

Il Secondo Cuore, il nuovo lavoro di Paola Turci uscito lo scorso 31 marzo e acclamato da pubblico e critica, è l’album italiano più venduto di questa settimana. Per la prima volta nella sua carriera Paola Turci raggiunge con un album la top 3 della classifica di vendita e precisamente il n.2 e il n.1 nella classifica vinili.

Le 10 canzoni inedite dell’album rappresentano un momento molto bello della vita della cantautrice romana e sono state tutte scritte da Paola  insieme ad importanti autori quali, oltre a Enzo Avitabile,  Giulia Ananìa, Marta Venturini e Luca Chiaravalli, anche  Niccolò Agliardi, Fabio Ilacqua e Fink.

Da venerdì 9 aprile è in radio La Vita Che Ho Deciso il suo nuovo singolo dopo il successo di Fatti bella per te, in vetta alle classifiche radiofoniche e con un video che ha raggiunto quasi 6 milioni di visualizzazioni.

Scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania , Davide Simonetta e lo stesso Chiaravalli,  il brano cita nel testo il titolo del nuovo album.

 

Tour 2017

Da maggio Paola Turci sarà in tour per importanti eventi live

6 maggio – Todi (PG), Teatro Comunale
9 maggio
Roma, Auditorium Parco della Musica
16 maggio Fermo, Teatro Dell’Aquila
17 maggioTrento, Auditorium Santa Chiara
22 maggio – Milano, Auditorium La Verdi Fondazione Cariplo
23 maggio Reggio Emilia, Teatro Valli
24 maggioVicenza, Teatro Comunale
2 luglioTorino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale
11 agostoMarina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana 

 

Paola TurciPaolo Fresu, l’11 aprile si esibiranno sul palco del Teatro Manzoni a Bologna, a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia in una serata in aiuto ai bambini del Centro Italia colpiti dal terremoto e ai bambini di Haiti colpiti dall’uragano Matthew: due grandi emergenze che vedono la Fondazione in prima linea per portare aiuti e per le quali i due artisti hanno deciso di mettere a disposizione il loro talento.