I The Lemon Twigs arrivano in Italia al Magnolia di Milano il 27 Giugno

I The Lemon Twigs sono pronti a portare il Rock and Roll in giro per il mondo, il loro stop al Magnolia di Milano il 27 Giugno, per uno dei concerti da non perdere in questo 2017.

“Brian e Michael D’addario attualmente sono la stella più brillante del Rock and Roll.” Dailystar

“Dopo un set di 90 minuti, i fan volevano ancora molto, molto di più” Intermission

 I The Lemon Twigs arrivano in Italia per una data da headliner per presentare il loro nuovo album Do Hollywood. Raggiungono il loro apice durante le esplosive, pazzesche performance live.

Ispirati dai The Beatles, Beach Boys, il tutto con un tocco fortemente pop e barocco, i fratelli Michael e Brian D’addario stanno letteralmente conquistando il mondo con il loro Rock and Roll estremamente evocativo e addictive. Attualmente impegnati a girare il mondo con il tour del loro primo album Do Hollywood, i D’addario brothers sono già impegnati alla creazione del prossimo disco in quanto affermano: ‘il nostro sogno è quello di creare tanti album, e che ognuno sia migliore del precedente’. In attesa di sentire i prossimi, l’appuntamento è al Circolo Magnolia a Milano, il 27 Giugno, per il tour del primo, bellissimo, lp di debutto.

 Tour in Italia 

27 Giugno 2017 – Milano, Circolo Magnolia
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

  

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.