Michael Kiwanuka approda nella capitale per una data del suo tour mondiale

Vanta collaborazioni con AdeleDanger Mouse ed è stato nominato due volte ai Mercury Prize, è Michael Kiwanuka.

In occasione del suo tour mondiale, Michael Kiwanuka approda nella capitale per una data nel quale promuoverà il suo ultimo album Love & Hate con il quale ha debuttato al primo posto in classifica UK. Michael calcherà il palco dell’Auditorium Parco Della Musica a Roma, il 22 Giugno.

Quando si parla di Michael Kiwanuka, è tutta questione di voce. Una voce che ‘colpisce attraverso la corazza’ grazie ad emozionanti canzoni d’amore, appartenenza, bramosia e appartenenza. Una voce che per ironia della sorte, sarebbe stata confinata dietro una chitarra, in quanto prima di essere scoperto da Paul Butler dei The Bees, Michael era un session guitarist. « “La mia priorità è creare melodie che ti catturino. L’unica cosa che chiedo è “ti emoziona?” » con queste parole Michael Kiwanuka riassume la sua filosofia live e musicale. Love & Hate il suo ultimo LP, ha permesso all’artista di arrivare al primo posto nella classifica album inglese, e con una media di 86 su 100 è uno degli album più apprezzati nel 2016 su Metacritic, ora lo porta sui palchi di tutto il mondo, in una stupenda e unica versione live.

Data Italia del tour

22 giugno – ROMA, LUGLIO SUONA BENE – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12.00 del 6 Aprile su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it) e dalle ore 12.00 del 7 Aprile su www.ticketone.it

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti dibiglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.