Dal 31 marzo arriva in radio Too Young il nuovo singolo di SEJO

Sejo pubblica il suo primo singolo, Too Young per Capital interamente prodotto da quattro produttori italiani

Sejo è una giovane cantante e ballerina italiana di 23 anni. Dopo anni di duro lavoro tra sale di danza frequentate sin da bambina e lezioni di canto, viene scoperta da quattro produttori italiani: Roberto Turatti, Barbara Schera Vanoli, Jacopo Festa e Carl Fath. E inizia subito a lavorare con loro.

Insieme realizzano il singolo di debutto Too Young, un brano sull’amore vissuto da uno spirito libero, che Sejo interpreta con la voce e con il corpo incantando l’ascoltatore e portandolo sulla linea di confine tra Occidente e Oriente.

Potete ascoltare la premiere del remix Too Young FOA Remix su Vagalume insieme a Lady Gaga e Katy Perry. E’ stata nominata Artista del giorno su My Space vicino a Ed Sheeran e Justin Bieber.

Risultati del brano sul web

Inserita in New Music Friday France by Spotify 135k follower

Beach Party by Digster France 42k follower

Nouveautes Pop by Digster France 27k follower

New Dance Music Friday by Spinnin Records 28k follower

New Electro by Spotify France 23k follower

Biografia di Sejo

Valentina Ottoboni, detta Sejo, è una cantante italiana, ballerina e attrice. Nata a Cremona l’11 luglio 1993, dimostra notevoli doti artistiche fin da bambina, anche grazie all’influenza di suo nonno materno, il pittore e fumettista Fausto Oneta, molto noto in Francia. Studia danza dall’età di 5 anni nel suo piccolo paese d’origine, Casalbuttano ed Uniti in provincia di Cremona, e segue corsi di danza moderna e classica, così come di danza jazz, contemporanea, hip hop e fusion. Adolescente, inizia a frequentare lezioni di canto ma quando finisce il liceo abbandona le sue aspirazioni artistiche per dedicarsi completamente agli studi in farmacia all’università. Due anni dopo questa scelta difficile e sofferta, Valentina decide di riprendere la sua carriera artistica e riprende a frequentare assiduamente lezioni di danza e di canto, tra Milano, Piacenza e Vicenza. Dopo due anni di formazione, inizia a lavorare in piccoli teatri e pub, oltre ad apparire come attrice in alcuni video musicali. Nel novembre 2015 è scelta dal team di produzione di Roberto Turatti, Jacopo Festa, Barbara Schera Vanoli e Carl Fath e inizia a lavorare con loro. È l’etichetta indipendente italiana Ego a firmare il progetto: nasce Sejo e il primo singolo Too Young, preso poi in licenza da Capitol / Universal per il mondo. Le principali influenze musicali di Valentina arrivano dal soul, R&B e gospel, ma anche dalla musica ambient, dark pop ed electro pop. Nel tempo libero ama ascoltare musica jazz, progressive, ma anche classica e metal. Inizia ad avvicinarsi e appassionarsi anche al cantautorato. Oltre alla sua passione per la fotografia e le arti grafiche, le piace leggere classici del XIX secolo e romanzi contemporanei, ma non nasconde la sua passione per i film d’azione degli anni Novanta. Ama le mostre d’arte e gli spettacoli teatrali, soprattutto quelli sinfonici e di danza. La sua è una personalità caleidoscopica: è una sognatrice dal carattere estremamente determinato. Dal suo amore per il mare d’inverno e le sue sfaccettature malinconiche prende vita il nome Sejo, dalla parola norvegese Sjø, mare.