Elodie divorzia dalla manager Francesca Savini e inizia la collaborazione con Fabrizio Giannini

Pochi giorni fa ha fatto molto discutere il botta e risposta tra Elodie e la sua manager, Francesca Savini, che avevano annunciato il loro “divorzio” artistico con queste parole:

Francesca Savini I primi passi sono sempre molto importanti.. sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto. @elodiedipatrizi

Elodie “È stato bello e importante… porterò con me tutti i consigli. Grazie di cuore @francisavini 🌹”

Questa collaborazione nata durante la scorsa edizione di Amici di Maria de Filippi grazie ad Emma Marrone che ha preso fin da subito Elodie sotto la sua ala protettrice portandola fino al palco di Sanremo, sembra giunta al termine. Non sono ben note le motivazioni che hanno portato a questa separazione, la cosa certa è che i fan di Emma non abbiano preso benissimo la notizia da come si evince dai commenti sui social ai post.

Elodie smorza la tempesta che si è creata tra i fan pubblicando la foto con il suo nuovo manager, Fabrizio Giannini. Impossibile non conoscere colui che ha lanciato Ligabue, Laura Pausini, Irene Grandi, Tiziano Ferro, Sergio Cammariere, Amalia Grè, Mondo Marcio e i Finley, oltre che scopritore di talenti Fabrizio è dal 2007, quando ha lasciato la EMI per fondare la sua società di Produzioni Discografiche e Management, il manager di Tiziano Ferro, di Nina Zilli e di Michele Bravi.