Alessandra Amoroso pubblica il nuovo singolo e pensa alla festa per i suoi dieci anni di carriera

E’ stato pubblicato oggi il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, Fidati ancora di me, il quinto estratto da Vivere a Colori già certificato doppio disco di platino.

Dopo Stupendo fino a qui, Comunque andare, Vivere a colori e Sul ciglio senza far rumore arriva in radio Fidati ancora di me, in attesa delle due date di fine aprile all’Arena di Verona che concluderanno il Vivere a colori tour.  Pochissimi i biglietti ancora disponibili per le due date evento del 28 e 29 aprile.
.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui

 

Alcuni giorni fa Alessandra è stata ospite di RTL 102.5 per parlare delle due date all’Arena di Verona e ha rivelato la presenza di molte sorprese che la sua Big Family scoprirà durante il live, una cosa è certa, sicuramente ballerà e farà ballare tutta l’Arena. Infatti è trapelata la notizia sui social che in questi giorni l’Amoroso pare essere alle prese con le coreografie curate da Veronica Peparini. Altra indiscrezione che ha dato Alessandra durante l’intervista è la presenza di alcuni brani della sua discografia che il suo fanclub le richiedeva.

Molta era la curiosità sulla possibilità che il Vivere a colori tour avesse un seguito, cosa che Alessandra ha smentito, manifestando il desiderio di fermarsi per un periodo di tempo durante il quale penserà alla realizzazione di un qualcosa di speciale che andrà a festeggiare i dieci anni di carriera il 24 marzo 2019.

E’ uscito oggi il videoclip del brano in anteprima per VEVO italia. GUARDALO QUI

 

Scritto musica e testo da Daniele Magro, il brano affronta il tema universale della fiducia: quella nel prossimo, nell’amicizia e nell’amore, nei gesti inaspettati che possono cambiare il corso del destino, ma soprattutto la fiducia in se stessi perché “…Spesso chi rinuncia temendo abbia perso, ha perso già in partenza”.