Alessandra Amoroso pubblica il quinto singolo da Vivere a Colori

Esce venerdì il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, il quinto singolo estratto dall’album doppio platino, Vivere a Colori uscito oltre un anno fa.

Con oltre 5 milioni di fan sui social network, 26 dischi di platino, tournèe sold-out in tutta Italia e videoclip che contano più di 280 milioni di views, Alessandra Amoroso torna in radio dal 17 marzo con il nuovo singolo Fidati Ancora di Me, in attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona.
Scritto musica e testo da Daniele Magro, il brano affronta il tema universale della fiducia: quella nel prossimo, nell’amicizia e nell’amore, nei gesti inaspettati che possono cambiare il corso del destino, ma soprattutto la fiducia in se stessi perché “…Spesso chi rinuncia temendo abbia perso, ha perso già in partenza”.
Fidati ancora di me è il nuovo singolo di un disco ricco di successi: l’album Vivere a colori ha infatti raggiunto la certificazione doppio platino, i singoli estratti hanno totalizzato 4 dischi di platino e i loro videoclip ufficiali hanno superato le 100 milioni di visualizzazioni.
Un successo, quello di Alessandra, che prosegue anche nella dimensione live: gli appuntamenti dal vivo continuano in primavera con i concerti a Verona del 28 e 29 aprile, per festeggiare un anno di grandi traguardi e riconoscimenti, e vivere ancora a colori con tutta la Big Family nella magica cornice dell’Arena.
A fine febbraio indiscrezioni raccontano che Alessandra abbia registrato il videoclip di questo singolo presso il Teatro Mongiovino che ha deciso di registrare il video tra le marionette storiche della famiglia Accettella.