Umberto Tozzi torna live con “40 anni che TI AMO”

Umberto Tozzi torna live con “40 anni che TI AMO”

2 Marzo 2017

Al via ad aprile al nuovo tour di Umberto Tozzi, che girerà l’Italia e non solo, portando i suoi più grandi successi sul palco

Sono aperte le prevendite per il nuovo tour di Umberto Tozzi, che dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo, torna live dal 14 aprile.

Questo tour nasce con lo scopo di festeggiare i 40 anni di Ti amo, il suo piu’ grande successo, Umberto Tozzi tornerà ad esibirsi in giro per l’Italia proponendo anche altri brani che hanno reso celebre il suo nome in Italia e nel mondo come Gloria, Si puo’ dare di piu, Gli Altri siamo noi, Gente di Mare, Dimmi di No, Stella Stai e Il Grido. Tutti i brani saranno eseguiti con un arrangiamento diverso, in una veste più moderna, insieme al chitarrista Raffaele Chiatto, dal tastierista Gianni D’Addese, dal bassista Marco Dirani, dal sassofonista Gianni Vanni e dal batterista Riccardo Roma.

Il tour ’40 anni che ‘TI AMO” e’ prodotto dalla Concerto Music, societa’ che con questa tournée inaugura la collaborazione con Umberto Tozzi.

Tour

14 AprileMilano, Teatro dal Verme

20 AprileTorino, Teatro Colosseo

21 AprileSanremo, Teatro Ariston

5 Maggio Bologna, Teatro Duse Bologna

12 Maggio Roma, Auditorium Conciliazione

13 Maggio Montecatini, Nuovo Teatro Verdi

14 Maggio Lugano, Palazzo dei Congressi

15 Maggio Verona, Teatro Filarmonico

18 Maggio Brescia, Palabanco

19 Maggio Padova, Gran Teatro Geox

24 Maggio Pordenone, Teatro Comunale G. Verdi

 

.
Logo_TicketOne

Acquista il tuo biglietto su TicketOne direttamente da qui