Le ragazze de “L’Amore Merita” perdono Simonetta e trovano Laura Bono

Simonetta Spiri abbandona le ragazze de L’Amore Merita e intraprende il percorso da solista. Al suo posto nel gruppo Laura Bono

Le abbiamo conosciute come Le ragazze de L’Amore Merita, il gruppo al tempo composto da Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana e Roberta Pompa. E’ di poche settimane la notizia che Simonetta abbia preso la decisione di intraprendere un percorso discografico da solista.

Ecco le motivazioni che l’hanno spinta a sciogliersi dal gruppo “Nasco artista solista ed ho una forte esigenza di scrivere e cantare ciò che vivo e sento, altrimenti non riuscirei ad essere completamente me stessa e comincerei a bloccarmi sentendomi fortemente a disagio, fuori luogo e chiudendomi sempre di più in me stessa… in realtà sono un disastro emotivo.
Ecco perché dinnanzi alla possibilità di continuare a lavorare ad altri progetti assieme alle ragazze ho deciso di non prendervi parte… per il bene del progetto che andrà avanti, e per rispetto delle mie scelte, voglio essere coerente e perseguire quello che ho sempre sognato!”

I fan del gruppo che si aspettavano, come annunciato dalle stesse ragazze precedentemente, altri brani oltre L’Amore Merita e L’Origine basiti dalla notizia hanno tempestato i social chiedendo informazioni riguardanti i progetti annunciati.

Di poche ore è la notizia che a rimpiazzare Simonetta sarebbe subentrata Laura Bono, che prenderà parte all’intero progetto che comprende un disco e l’ufficializzazione del gruppo che finalmente avrà un nome.

Queste le parole di Greta Manuzi: LAURA BONO si è unita a NOI, già in pochi giorni ci ha regalato condivisione e grande energia, grazie Laura!!! Il cerchio si è chiuso definitivamente, non ne avete un idea!😝 Aria, terra, acqua e fuoco sono tornate… il nostro disco sarà la sintesi di tutte queste emozioni. Grazie del sostegno che ci date sempre. Grazie a tutto il nostro staff che non ci molla un secondo, GRAZIE anche a ZIBBA, maestro di scrittura che si è aggiunto alla nostra squadra.”

Come prenderanno questo cambiamento i fan del gruppo? Ai posteri l’ardua sentenza… non ci resta che aspettare!