Giorgia, da Sanremo al raddoppio della data di Roma

Giorgia, super ospite di Sanremo, sbalordisce tutti con la sua performance e parte per il tour

Abbiamo potuto ascoltare ed ammirare negli scorsi giorni la straordinaria voce di Giorgia, attualmente in radio con il singolo Vanità, durante la sua partecipazione alla seconda serata del Festival di Sanremo in qualità di super ospite. Durante la performance ha eseguito il singolo Vanità e un medley di tre suoi brani E poi, Come saprei e Di sole e d’azzurro con il quale ha lasciato a bocca aperta gran parte degli spettatori, generando centinaia di migliaia di tweet di apprezzamento sui social.

Durante il medley abbiamo potuto apprezzare l’ironia di Giorgia, oltre che le sue straordinarie capacità vocali, accompagnate da una grande eleganza nell’esibizione, caratteristica sempre meno frequente nel mondo della musica contemporanea a nostro dire.

Attualmente in radio con il brano Vanità estratto dall’album Oronero, pubblicato lo scorso ottobre e già certificato oro, è pronta per partire con i live.

Cosa ci sarà da aspettarsi dal Oronero Tour? Dagli albori della carriera Giorgia ci ha abituato alla sua grande capacità di rendere unica ogni sua performance, alla sua capacità di non essere mai uguale, potremmo assistere a tutte le tappe del tour e assisteremmo ogni volta a qualcosa di nuovo, di diverso e soprattutto mai banale, che sta a dimostrare la sua grande personalità artistica e capacità di intrattenere migliaia di persone ai suoi live.

Partirà infatti da Mantova e farà tappa nelle principali città italiane, portando i suoi grandi successi e i brani del nuovo disco. E’ di qualche giorno la notizia relativa al raddoppio della tappa al Palalottomatica di Roma.

Tutte le date del tour le puoi trovare qui:

19 MarzoMantova, Palabam

22 MarzoCasalecchio di Reno, Unipol Arena

24 MarzoMilano, Mediolanum Forum

28 MarzoGenova, 105 Stadium

30 MarzoNapoli, Palapartenope

1 AprileRoma, PalaLottomatica

2 AprileRoma, PalaLottomatica

6 AprileAcireale, Pal’Art Hotel

8 AprileBari, PalaFlorio

9 AprileEboli, PalaSele

12 Aprile Perugia, PalaEvangelisti

13 AprileFirenze, Nelson Mandela Forum

15 AprileRimini, 105 Stadium

18 AprileAncona, PalaPrometeo Estra

20 AprileVerona, AGSM Forum (ex Palasport)

22 AprilePadova, Kioene Arena

23 AprileConegliano, Zoppas Arena

26 AprileTorino, PalaAlpitour