ISOLA DEI FAMOSI – Puntata del 13 Febbraio 2017

Puntata dell’Isola dei Famosi, eliminata Nathalie Caldonazzo, in nomination Degan e Urtis

Va in onda questa sera in diretta la terza puntata dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi accompagnata da Vladimir Luxuria come opinionista e da Stefano Bettarini come inviato all’isola.

Sono rimasti in 12 concorrenti di cui due in nomination questa sera, Massimo Ceccherini Nathalie Caldonazzo. I telespettatori hanno deciso che ha lasciare l’isola è Nathalie Caldonazzo 

La puntata inizia con  Alessia Marcuzzi, che si collega con Stefano Bettarini, e inizia un momento ironico con l’inviato, che avrebbe iniziato una relazione con l’ex naufraga Dayane Mello, il più bel lato B dell’Isola. Scoppiato l’amore anche tra la pornostar Malena e Moreno. Baci, bagni insieme, abbracci. E’ proprio vero che sull’isola può succedere di tutto.

Dayane Mello in studio

Arriva in studio Dayane Mello dove le viene fatto trovare a sorpresa un mazzo di fiori da parte dell’inviato Bettarini. Non ha mai nascosto il suo debole per Stefano e ora che ha potuto avvicinarsi a lui, sprizza felicità da tutti i pori.

E’ il momento in cui tutti si schierano contro Raz Degan che viene messo sulla graticola dagli altri naufraghi, che non sopportano che si senta il centro del mondo, che non riesca a socializzare con i concorrenti. Raz si sente messo all’angolo anche da Alessia e da Vladimir Luxuria. Ceccherini lo accusa di essere troppo permaloso che si infastidice dell’accusa del comico toscano. Il clima rimane teso.

E’ il momento ora di entrare in studio per Andrea Marcaccini e di difendersi dalle accuse, espulso dalla gara per le accuse di violenza privata e sequestro di persona, della sua ex fidanzata, Daniela De Jesus, cerca di difendersi e comunque dice che non riesce a odiarla con le lacrime agli occhi.

Nomination

E’ tempo di nomination Raz Degan, Giacomo Urtis e Giulio Base votano Massimo Ceccherini. Malena, Nancy, Giulia Calcaterra e Moreno votano Degan. Samantha de Drenet e Eva Grimaldi vogliono eliminare Giacomo Urtis. Simone vota Eva.  Ceccherini vota Samantha. Malena, Nancy, Samantha, Eva, Giulia e Simone vanno sull’Isola degli Evoluti. Sull’isola del fuoco restano Giacomo, Massimo, Moreno, Giulio e Degan.  Quindi rischiano l’eliminazione il prossimo lunedì Degan e Urtis. 

Auditel

L’Isola dei Famosi ottiene un punteggio —–