TOMMASO PINI – Cose che danno ansia

Tommaso Pini ha gareggiato durante la serata del giovedì al Festival di Sanremo con il brano Cose che danno ansia, in radio dallo scorso 20 dicembre

Si intitola Cose che danno ansia, il singolo di Tommaso Pini con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 nelle Nuove Proposte.
L’uscita del singolo è stata preceduta da una massiccia campagna web e promozionale che ha visto tra l’altro Tommaso Pini, come protagonista a Sarà Sanremo (Rai 1), a Studio Aperto (Italia1), al TG1 ospite di Vincenzo Mollica, mentre il Backstage del Videoclip è stato pubblicato in anteprima da TG COM.

Cose che danno ansia scritto da Sergio Dall’OraTommaso Pini e Andrea Amati è prodotto da Mars Entertainment con la supervisione artistica e gli arrangiamenti di Sergio Dall’Ora e precede l’Album in uscita a Febbraio 2017 in concomitanza del Festival di Sanremo.

Dal 10 febbraio è disponibile il primo album dell’artista intitolato Cose che danno ansia.

Ecco le parole con il quale ha commentato il lancio del disco nei negozi e store digitali:

“Ragazzi #CoseCheDannoAnsia, il mio primissimo Album di Inediti è finalmente FUORI!!! Potete acquistarlo in Fisico nei negozi e in digitale 
Qui si balla, ci si emoziona e si fa CASINO!!! Grazie a tutti per il vostro supporto ed affetto, mi state scrivendo in tantissimi e questo vuol dire che il messaggio che mi ero posto di mandare a tutti per questa esperienza Sanremese è arrivato forte e chiaro!!!🤘🏻👽 Tutto inizia da ORA!!! ✌🏻😉 Un abbraccione !!!!
Tom 😎”